venerdì 7 giugno 2013

Camel e Marlboro si cimentano nella sigaretta elettronica

Reynolds American, produttore dei marchi Camel e Pall Mall,  
ha appena lanciato la versione elettronica dei suoi prodotti, in un momento di cambiamento epocale per l’industria del tabacco. Dan Delen, l’amministratore delegato del marchio - il secondo più grande d’America - ha detto che dietro alle nuove sigarette ci sono «fantastiche opportunità per fare affari».



Ma Reynolds non è l’unica azienda che sta entrando nel nuovo business che per Goldman Sachs nel 2012 ha generato 300 milioni di dollari negli States e che potrà raggiungere il miliardo di dollari nei prossimi anni. Anche Altria, produttore di Marlboro e prima compagnia del tabacco negli Stati Uniti, ha annunciato di essere pronta a lanciare la sua versione elettronica entro la fine del 2013. E Lorillard è stata la prima a entrare nel settore, dopo aver acquistato Blu Ecigs per 135 milioni di dollari nel 2012.


1 commento:

  1. I believe eleaf istick tria battery is one powerful e cigs, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, eleaf istick tria kit works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick electronic cigarette and we vape it all the time.

    RispondiElimina