sabato 28 aprile 2012

Scegliere il Pacchetto di Sigarette del Blasco

Le sigarette elettroniche del Blasco permettono piano piano di sostituirle alle tradizionali, in quanto si presentano come un pacchetto di sigarette normali, agevolando  chi vuole avvicinarsi a questa alternativa di fumare, senza perdere il piacere della gestualità, ritualità di Svapare (come si dice in gergo , per chi fuma elettronico) di allontanarsi da quelle tradizionali.
Il processo di allontanamento dall'uso di tabacco con catrame, avviene per il semplice fatto che , noi senza rendercene conto andiamo a lavorare a livello del subconscio ( che è la parte della nostra mente dove risiedono spesso azioni, pensieri, momenti di vita etc... che hanno influito sulla nostra vita) ; e questo meccanismo con il passare dei giorni usando la sigaretta elettronica, altera positivamente il Conscio della mente, ossia l'istinto !! Quindi, inizieremo un nuovo modo di fumare-svapare naturalmente e questo lo capiremo perché il pacchetto di sigarette tradizionali, sarà sempre meno usato, infatti, noterete che il numero di sigarette sarà aumentato rispetto ai giorni antecedenti!! . Ovviamente a vantaggio sia della salute che del portafoglio, oltre alla soddisfazione di fumare Si! ma sano, innocuo . 

1 commento:

  1. If you are just getting started, ijoy captain mini coil is definitely the best choice. Besides ijoy captain mini tank has absolutely amazing flavors, produces lots of vapor, has a great battery, is extremely convenient to use. Shipping is fast and vapesourcing.com customer service is friendly. Nothing bad to say.

    RispondiElimina