domenica 29 aprile 2012

Il Blasco Smoking Style

Le sigarette elettroniche del Blasco, come potete vedere sono identiche ai comuni pacchetti che trovate nelle Tabaccherie tradizionali. queste hanno una caratteristica differente molto utile per chi inizia a SVAPARE !! Infatti essendo un vero e proprio pacchetto di sigarette, non si fa un distinguo con quelle che siamo soliti usare, quindi senza rendercene conto stiamo già iniziando a lavorare sul Subconscio, ossia stiamo iniziando a trasmettere al nostro cervello nuove informazioni, un  nuovo modo di fumare. Questo processo, richiede da parte di chi inizia a svapare
( termine per chi fuma sigarette elettroniche ) la piena consapevolezza di voler cambiare  atteggiamento nel fumare. Vedrete che con il passare dei giorni le informazioni dal subconscio, passeranno alla parte Conscia del Cervello.
Infatti , prima dobbiamo rimuovere gli ostacoli nel subconscio (perché è qui dove risiedono quelli che chiamiamo pensieri, paturnie, fisse etc...) , ed una volta fatto ciò quando la parte conscia , cioè l'istinto cercherà qualcosa, andrà spontaneamente a prendere una sigaretta elettronica!!! . Infatti, consiglio all'inizio di fare metà e metà, cioè tenere due pacchetti, iniziando alla mattina , fumando una tradizionale (perché è quella che riteniamo fondamentale, dopo il caffè!!) e poi sostituirle altre fino all'ora di Pranzo con quella elettronica.
Vi garantisco che i risultati, saranno sorprendenti, quando noterete il pacchetto tradizionale ancora pieno. vi stupirete da soli, di come sia facile!! .
http://ilblasco.donobrian.com/

Nessun commento:

Posta un commento